Dare voce agli studenti

Anche quest'anno le studentesse e gli studenti del Laboratorio di Photovoice del corso di laurea in Psicologia di Comunità, di Promozione del Benessere e del Cambiamento Sociale hanno allestito una mostra online delle fotografie realizzate durante il laboratorio, che riflettono il loro punto di vista su come la pandemia da Covid-19 abbia impattato sulla cultura, e sulla loro vita.

Nuovo percorso magistrale in "Psicologia dello sport nel ciclo di vita"

Il corso di laurea magistrale in Psicologia clinica dello sviluppo attiva, a partire dalla coorte 2021/22, un nuovo percorso (piano di studi) in "Psicologia dello sport nel ciclo di vita".

Nuovo curriculum magistrale in "Developmental and Educational Psychology"

Dall'anno accademico 2021/22 l'offerta didattica del DPSS si arricchisce del nuovo curriculum "Developmental and Educational Psychology" interamente erogato in lingua inglese nell'ambito del Corso di laurea magistrale in "Psicologia dello sviluppo e dell'educazione".

Elezioni delle rappresentanze studentesche - Biennio accademico 2020-2022

AIESEC riapre le iscrizioni per diventare membri volontari

Make in Italy: entra in AIESEC e lascia il tuo contributo in Italia! La più grande organizzazione giovanile al mondo riapre le iscrizioni per diventare membro: scopri come farne parte!Padova 23 Agosto 2020AIESEC riapre le iscrizioni per diventare membri volontari! Hai tempo fino al 31 Agosto per