Iscrizione

Il costo di iscrizione individuale è di 110 euro. Per l’iscrizione, oltre alla carta di credito o al bonifico bancario, è utilizzabile la “Carta del Docente” a.s. 2016/17.

È possibile completare l’iscrizione al corso ed effettuare il pagamento della quota di iscrizione, entro il 31 gennaio 2017.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.

Compilando il form, selezionare la Categoria “Iscrizione” nel menù a tendina. Successivamente, nel menù a tendina “Tipo di pagamento” è necessario scegliere la modalità con cui si vuole effettuare il pagamento tra le seguenti opzioni:

-          Carta del docente

-          Carta di credito

-          Bonifico bancario

 

Nel caso di utilizzo della “carta docente”, inserire nel campo libero “Codice Buono Spesa” il codice del buono spesa (codice di 8 caratteri) appositamente generato nel sito https://cartadeldocente.istruzione.it. E’ importante controllare che il codice inserito sia corretto, altrimenti non sarà possibile validarlo.

Per chi ne avesse bisogno, è scaricabile in allegato alla pagina una breve guida su come generare ed utilizzare il buono spesa.

Dopo il completamento dell’iscrizione invieremo via email le credenziali per accedere al corso. Si raccomanda, pertanto, di verificare il corretto inserimento del proprio indirizzo email nel form di iscrizione.